Home GrossetoAttualità Grosseto La famiglia Bardelli dona presidi sanitari alla Misericordia

La famiglia Bardelli dona presidi sanitari alla Misericordia

di Redazione
0 commento 9 views

Il Consiglio d’Amministrazione della Misericordia di Manciano desidera esprimere un ringraziamento per la grande generosità e lo spirito di solidarietà che Alessandro e Gianluca Bardelli hanno concretamente dimostrato donando all’associazione due carrozzine, un letto articolato con ruote e sponde ribaltabili, completo di materasso a celle e compressore, un deambulatore ascellare e uno confort con sedile, un paio di stampelle.

“La vostra donazione è molto importante per la nostra Misericordia – dichiara Marcello Santarelli, presidente della Misericordia di Manciano – che aiuta e contribuisce alla continuità del nostro impegno a servire la comunità mancianese. Ci riempie il cuore di gioia sapere che ci sono persone che si preoccupano di chi si trova in difficoltà dando un notevole aiuto per continuare la nostra missione. Che Iddio ve ne renda merito”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: