Home GrossetoAttualità Grosseto Burraco e solidarietà: torna il torneo per aiutare il Pasfa

Burraco e solidarietà: torna il torneo per aiutare il Pasfa

di Redazione
0 commento 16 views

Ritorna il tanto atteso torneo di burraco dell’associazione Musical-mente odv a favore del Pasfa (Associazione spirituale delle Forze Armate), dopo un lungo periodo di stop a causa della pandemia, sabato 9 aprile, alle 15.00, all’Hotel Granduca di Grosseto.

“Come presidente, mi ha fatto molto piacere accogliere la richiesta del Pasfa di organizzare il torneo di beneficienza di burraco, questo è lo spirito che bisogna avere e dobbiamo trasmettere tra le varie associazioni e tra le persone in questo particolare momento. Ringrazio la volontaria Carla Russo, che si è prodigata per la riuscita dell’evento, Anna Kasyanova, la testimonial del torneo, il consigliere comunale e provinciale Andrea Vasellini, molto sensibile a tali iniziative e che ha contribuito alla realizzazione del torneo”, dichiara Valentina Corsetti, presidente di Musical-mente odv.

“Pasfa è la prova tangibile della solidarietà verso chi ha difeso e difende il nostro Paese sacrificando se stesso per il bene di tutti noi – sottolinea Andrea Vasellini -. E’ bello vedere come l’associazione Musical-mente odv si è resa disponibile per la realizzazione di tale evento, è bello vedere in un momento come questo le collaborazioni tra le varie associazioni del territorio. Testimonial d’eccezione la campionessa del mondo di epthatlon Anna Kasyanova, in fuga dall’Ucraina con la sua famiglia e accolta a Grosseto. Anna già si è integrata in questa città ed è pronta a fare la sua parte per Grosseto e per i grossetani, che tanto hanno fatto per lei. Uniti si vince“.

“Innanzitutto voglio ringraziare Valentina Corsetti e l’associazione Musical-mente per aver organizzato questo torneo. Tutto ciò rientra nella collaborazione tra le associazioni del Mosaico del Volontariato: un coordinamento di 17 associazioni di volontariato che operano sul territorio maremmano e che si aiutano e si sostengono per far sì che chi ha bisogno sia indirizzato nell’associazione più idonea alle sue necessità. La collaborazione tra le associazioni di volontariato non è scontata ed il Mosaico è una bella realtà grossetana. Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare al torneo e ad Andrea Vasellini per il supporto che ci ha fornito“, aggiunge Simona Mazzocchi, presidente del Pasfa.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: