Home GrossetoAttualità Grosseto Tiemme cerca autisti con esperienza: ecco come candidarsi

Tiemme cerca autisti con esperienza: ecco come candidarsi

di Redazione
0 commento 20 views

La bella stagione sta entrando nel vivo e sono tantissime le richieste che stanno arrivando a Gruppo Tiemme Spa per il noleggio di autobus dedicati a gite di media e lunga percorrenza. Per questo Tiemme cerca autisti per la provincia di Siena e Grosseto per lo svolgimento dei servizi di trasporto turistico e noleggio da collocare, fin da subito, all’interno del proprio organico sulla base dell’esperienza professionale maturata.

“Stiamo cercando urgentemente – spiega il Gruppo Tiemme Spa autisti da collocare nel nostro staff per organizzare e dare continuità ai servizi turistici e soprattutto a quelli di noleggio con conducente. Abbiamo una flotta di 30 autobus che ogni anno percorrono in Italia e all’estero oltre 2 milioni di chilometri su strada. L’azienda sta crescendo e con lei anche i servizi che offriamo. Per questo stiamo cercando candidati motivati e desiderosi di iniziare un percorso con la nostra azienda, supportato da un’attività formativa specifica per la mansione che svolgeranno”.

Le figure professionali richieste

Il contratto proposto dall’azienda è quello da autoferrotranvieri e potrà essere a tempo pieno e indeterminato. I requisiti fondamentali sono il possesso di patente D e CQC ed una concreta esperienza sui servizi turistici. La candidatura può essere presentata sul sito www.tiemmespa.it nella sezione ‘Lavora con noi’. Per informazioni è possibile contattare il numero 800.922984.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: