Home GrossetoAttualità Grosseto “Regoliamo insieme l’azzardo”: secondo incontro del corso organizzato dal Coeso

“Regoliamo insieme l’azzardo”: secondo incontro del corso organizzato dal Coeso

di Redazione
0 commento 9 views

Continuano i corsi di formazione del progetto “Regoliamo insieme l’azzardo“, organizzati da Coeso Società della Salute, con una serie di incontri in modalità webinar.

Dopo il primo modulo, che si è tenuto in modalità online lo scorso 17 febbraio, intitolato “Chi gioca a cosa?”, è la volta del secondo appuntamento, in programma per il primo marzo, dalle 15, sempre online, dal titolo “Attivare la comunità. Metodi e pratiche”. Saranno i docenti Mauro Soli e Alessio Arces, di Federsanità Anci Toscana, a intervenire per spiegare quali sono i meccanismi da mettere in pratica e una serie di azioni finalizzate a prevenire il disturbo da gioco d’azzardo.

L’obiettivo del corso, infatti, è quello di provare a capire insieme come attivare sul territorio iniziative e di azioni volte a regolare il gioco d’azzardo lecito e prevenire in questo modo i comportamenti patologici. L’incontro è aperto a tutti, ma è necessaria l’iscrizione. Per informazioni o per iscriversi al corso è possibile scrivere a simurg@simurgricerche.it oppure a m.marcucci@coesoareagr.it o ancora a t.monachino@coesoareagr.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: