“Grazie infinitamente alle tante persone che, ancora una volta, hanno accolto il nostro invito solidale acquistando il cofanetto di biscotti del Natale di Sole – commentano Isabella Sichi e Leonardo Marras, genitori della piccola Maria Sole –. Insieme siamo riusciti a raccogliere una cifra importante che contribuirà, grazie al lavoro dei bravissimi medici dell’ospedale Meyer, a portare avanti la ricerca del progetto di neuro-oncologia pediatrica dedicato a Maria Sole“.
La cifra raccolta con la vendita dei cofanetti è pari a 12.271,15 euro, a cui si aggiungono 2.365 euro donati direttamente al Meyer, per una donazione complessiva di 14.636,15 euro.
Il cofanetto contenente due pacchetti di biscotti Corsini legati, idealmente, a Maria Sole (i Soli, appunto, e le S) era stato presentato poco prima di Natale ed in pochi giorni le mille confezioni disponibili erano andate esaurite. “Una risposta che ci lascia ogni volta senza fiato – proseguono Sichi e Marras – : è bello ricevere ancora, dopo quattro anni, affetto e vicinanza, ma soprattutto scoprire che c’è tanta volta di fare del bene, di fare solidarietà. Un grazie speciale vogliamo rivolgerlo anche a tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria avventura: famiglia Corsini, Arcafactory, Sereum 3000, Soluzioni per la Stampa, Il Giunco, Cantina cooperativa i Vignaioli del Morellino di Scansano, Uisp, Banca TeMa, le signore di Roccastrada ed i volontari, in particolare Arianna, Gianluca, Ilaria, Emma, Alberto e Alessandro”.