Home GrossetoAttualità Grosseto “Cirigioco”: Caritas e Istituzione Le Mura insieme per donare giochi ai bambini per Natale

“Cirigioco”: Caritas e Istituzione Le Mura insieme per donare giochi ai bambini per Natale

di Redazione
0 commento 18 views

L”Istituzione “Le Mura” e la Caritas diocesana di Grosseto organizzano per le prossime festività natalizie “Cirigioco“,  un’iniziativa in collaborazione con gli Scout di Grosseto.

“Vi chiediamo di donare un giocattolo, funzionante, sanificato e insieme ad un foglio di carta da regalo e consegnarlo presso la tenda ‘Boy Scout’ che verrà allestita davanti alla Fortezza medicea (Cassero) dall’8 al 24 dicembre nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle ore 17.00 alle 19.30;
  • festivi e prefestivi (sabato, domenica, 8 e 24 dicembre) dalle 15.30 alle 19.30.   

I doni offerti verranno poi incartati nel laboratorio degli Elfi, che sarà aperto il pomeriggio dall’8 al 24 dicembre nella sala di ingresso al Cassero (qui i bambini potranno aiutare gli Elfi ad incartare i regali) – si legge in una nota congiunta di Caritas e Istituzione Le Mura -. La sera del 24 dicembre i pacchi natalizi verranno consegnati alla Caritas diocesana che li distribuirà ai bimbi della nostra Grosseto che potranno gioire, rigiocandoci, grazie alla vostra generosità”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: