Home GrossetoAttualità Grosseto “Amore per l’arte”: la foto del bacio più romantico è di una coppia maremmana

“Amore per l’arte”: la foto del bacio più romantico è di una coppia maremmana

di Redazione
0 commento 52 views

Il detto ‘non è mai facile essere profeti in patria’ non vale per due gigliesi, Romina Bancalà e Antonio Pappacena, che sono i vincitori della categoria ‘Foto del bacio romantico’ nella sesta edizione speciale “Amore per l’arte“, de “La notte romantica nei borghi più belli d’Italia”, che si è volto all’Isola del Giglio, così come in tutti i borghi della regione grazie all’associazione  “Borghi di Toscana”, che ha organizzato in contemporanea la “Notte romantica”.

Una manifestazione dunque all’insegna del romanticismo che, tra i vari eventi, prevedeva anche la premiazione per la foto del bacio più romantico.

Siamo felici della importante partecipazione all’evento – affermano il sindaco Sergio Ortelli e l’assessore al turismo Walter Rossi, ma anche della vittoria di due gigliesi. La nostra isola è ispiratrice di pensieri e momenti romantici, soprattutto per chi viene da fuori. In questo caso invece sono stati due nostri concittadini che hanno dimostrato, grazie alla loro foto, tutto il loro amore, che lo è anche per il luogo in cui vivono e che, evidentemente, non danno mai per scontato”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: