Per consentire le riprese del film “Margini” sono previste ulteriori modifiche alla circolazione a Grosseto.
Venerdì 30 aprile, dalle 8 e fino alle 20, è istituito il divieto di transito lungo il seguente percorso: viale Europa, nel tratto compreso tra il civico 27 e l’intersezione con la rotatoria di via Andorra e via Portogallo, nel tratto compreso tra la rotatoria di viale Europa e via Jugoslavia, via Albania, via Unione Sovietica, nel tratto compreso tra via Jugoslavia e via Senese, nel tratto compreso tra via Unione Sovietica, via Serenissima e la strada comunale le San Martino.
Nell’area di parcheggio esterna alla carreggiata prima del civico 17 di viale Europa, dalle 7 fino alle 20 del 30 aprile, è istituito il divieto di transito e sosta.
Nel piazzale Parri, nella parte di destra rispetto all’accesso da viale Uranio, dalle 7 del 3 maggio fino alle 5 del 5 maggio, è istituito il divieto di transito e sosta.
Nel parcheggio degli Arcieri, dalle 17 del 3 maggio fino alle 7 del 4 maggio, è istituito il divieto di transito e sosta.
Al bastione Garibaldi, dalle 17 del giorno 3 maggio e non oltre le 7 del giorno 4 maggio, è istituto il divieto di transito e sosta.
Nel piazzale Parri, nella parte centrale e in quella sinistra rispetto all’accesso da viale Uranio, dalle 16 del 4 maggio fino alle 5 del 5 maggio, è istituito il divieto di transito e di sosta.
In via Pirandello, nel tratto compreso tra il civico 19 e il 38, dalle 15 del 4 fino alle 5 del 5 maggio, è istituito il divieto di sosta.
In Corso Carducci, nel tratto compreso tra il civico 2 e il civico 30, dalle 16 fino alle 23 del 5 maggio, è in vigore il divieto di transito e di sosta.
In via Grecia, nel lato adiacente all’impianto sportivo, dalle 13 e comunque non oltre le 21 del 6 maggio è istituito il divieto di sosta.
In via Birmania, nel tratto compreso tra il civico 9 e il civico 49 e tra il civico 38 e il civico 56, dalle 18 del 6 maggio fino alle 2 del 7 maggio è istituito il divieto di sosta.
In via Ricasoli, dalle 8 del 7 maggio, per tutta la giornata è istituito il divieto di transito e di sosta.
Piazza Dante Alighieri, dalle 8 del 7 maggio fino alle 1 dell’8 maggio, diventa strada senza uscita con entrata/uscita da piazza Duomo.
In piazza Esperanto, dalle 8 del 7 maggio, per tutta la giornata è istituito il divieto di sosta.
In via Minghetti, sul lato sinistro secondo la direzione di marcia, dalle 12 del 7 maggio fino alle 21 del 7 maggio è in vigore il divieto di sosta.
In via Zanardelli, sul lato sinistro secondo la direzione di marcia, dalle 12 del 7 maggio e non oltre le ore 21 dello stesso giorno, è istituito il divieto di sosta.
Nell’area parcheggio esterna alla carreggiata di fronte al civico 223-225 in via della Pace, dalle 8 dell’8 maggio fino alle ore 20 dello stesso giorno è istituito il divieto di sosta.
In via Aquileia, sul lato sinistro secondo la direzione marcia, nel tratto compreso tra via della Pace e via Fiume, dalle 8 dell’8 maggio e fino alle 20 dello stesso giorno è previsto il divieto di sosta.