Home GrossetoAttualità Grosseto Muore consigliere e marito della presidente: il cordoglio della Pro Loco

Muore consigliere e marito della presidente: il cordoglio della Pro Loco

di Redazione
0 commento 17 views

Il consiglio direttivo della Pro Loco di Marina di Grosseto-Principina a Mare esprime tutto il suo cordoglio per la perdita inaspettata dell’amico e consigliere Alberto Rainaldi.

I consiglieri, con grande commozione, sono vicini nel dolore alla moglie e compagna di una vita Loretta Teresini, nonché presidente della Pro Loco, così duramente colpita nella stessa giornata dalla perdita del marito e del padre Marcello Teresini, fondatore del vivaio Principina.

“Alberto Rainaldi era stato eletto, insieme alla moglie, nelle recenti elezioni del consiglio direttivo avvenute nel febbraio 2020 – si legge in una nota della Pro Loco -. Vogliamo esprimere un ringraziamento corale da parte di tutta la comunità di Marina di Grosseto e Principina a Mar, per la passione, la disponibilità e l’impegno profuso nelle iniziative intraprese, che hanno visto Alberto sempre un attivo protagonista, carico di entusiasmo contagioso. Grazie Alberto, ci mancherai. I consiglieri Simone Bartolini, Paride Mari, Susanna Cecchi, Elio Pagliai, Giuseppe Truglia, Simona Mazzieri“.

La celebrazione si terrà sabato 3 aprile, alle 9.30, nella chiesa dell’Addolorata, a Gorarella, a Grosseto.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: