Il consiglio direttivo della Pro Loco di Marina di Grosseto-Principina a Mare esprime tutto il suo cordoglio per la perdita inaspettata dell’amico e consigliere Alberto Rainaldi.
I consiglieri, con grande commozione, sono vicini nel dolore alla moglie e compagna di una vita Loretta Teresini, nonché presidente della Pro Loco, così duramente colpita nella stessa giornata dalla perdita del marito e del padre Marcello Teresini, fondatore del vivaio Principina.
“Alberto Rainaldi era stato eletto, insieme alla moglie, nelle recenti elezioni del consiglio direttivo avvenute nel febbraio 2020 – si legge in una nota della Pro Loco -. Vogliamo esprimere un ringraziamento corale da parte di tutta la comunità di Marina di Grosseto e Principina a Mar, per la passione, la disponibilità e l’impegno profuso nelle iniziative intraprese, che hanno visto Alberto sempre un attivo protagonista, carico di entusiasmo contagioso. Grazie Alberto, ci mancherai. I consiglieri Simone Bartolini, Paride Mari, Susanna Cecchi, Elio Pagliai, Giuseppe Truglia, Simona Mazzieri“.
La celebrazione si terrà sabato 3 aprile, alle 9.30, nella chiesa dell’Addolorata, a Gorarella, a Grosseto.