Home GrossetoAttualità Grosseto Dieci anni di mediazione obbligatoria: se ne parla in un convegno

Dieci anni di mediazione obbligatoria: se ne parla in un convegno

di Redazione
0 commento 15 views

Venerdì 19 marzo, dalle 15.00 alle 18.00, si svolgerà il convegno organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Siena dal titolo “Dieci anni di mediazione obbligatoria – Lo stato dell’arte sul Dlgs. n. 28/2010 nel decennale della sua entrata in vigore”. Il convegno vuole essere l’occasione per un approfondimento sull’evoluzione della procedura di mediazione civile-commerciale, nelle tesi della dottrina e nell’applicazione giurisprudenziale.

Interverranno la presidente del Tribunale di Grosseto, la dottoressa Laura Di Girolamo, e il presidente dell’Ordine degli avvocati di Grosseto, l’avvocato Carlo Valle. Seguiranno le relazioni del dottor Giovanni Puliatti, già magistrato del Tribunale di Grosseto, del professor Giovanni Cosi dell’Università di Siena, della professoressa Paola Lucarelli dell’Università di Firenze, del dottor Valerio Bello, magistrato del Tribunale di Grosseto, e dell’avvocato Giuliana Romualdi, docente all’Università di Siena. I lavori saranno coordinati dalla professoressa Maura Mordinim dell’Università di Siena.

L’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Polo universitario grossetano, con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati di Grosseto, potrà essere seguito on–line collegandosi al link https://unisi.webex.com/meet/maura.mordini.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: