Nell’ambito dei lavori di ampliamento a quattro corsie del quarto lotto della strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena), da lunedì 19 ottobre sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo tra Lampugnano e Civitella Marittima, in provincia di Grosseto.
La limitazione è necessaria per consentire la rimozione di un’infrastruttura di telecomunicazioni interferente con l’area di cantiere. Il completamento di questo intervento è previsto entro venerdì 23 ottobre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, “Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri” (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.