Come ormai è consuetudine, con l’arrivo del mese di ottobre, per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi, ritorna in piazza Barsanti, a Grosseto, il Luna Park con grandi e nuove attrazioni.
Nel piazzale dei circhi, infatti, mercoledì 7 ottobre, dopo un’accurato controllo da parte del Comune e degli enti incaricati, il Luna Park ha avuto via libera per aprire in piena sicurezza, nel rispetto delle norme anti-Covid.
Oltre ai classici giochi come le macchine a scontro per grandi e piccoli, il tagadà, lo scivolo gigante, il bruco mela, la giostra a seggiolini e tante altre attrazioni per grandi e piccoli, sarà possibile trovare i dischi volanti, una novità per questo 2020.
Ma la notizia importante è che tutti i bambini e i genitori aspettano è quella che i titolari di tutte le attrazioni (tranne i giochi a premi) effettueranno tutti i mercoledì una giornata promozionale con giostre a 1 euro e tante altre offerte, con la possibilità di divertirsi, risparmiando visto il momento critico che ha colpito il Paese.
Il Luna Park si tratterà a Grosseto fino al 22 novembre e per maggiori informazioni su eventi e sconti è possibile visitare su Facebook la pagina ufficiale “Luna Park Grosseto.