Home GrossetoAttualità Grosseto Muore storico dipendente comunale: il cordoglio del sindaco

Muore storico dipendente comunale: il cordoglio del sindaco

di Redazione
0 commento 12 views

Il nostro Comune piange la scomparsa di un pilastro della nostra amministrazione, Furio Laghi”.

Queste le parole del sindaco di Manciano Mirco Morini, che ricorda la figura dello storico dipendente comunale Laghi, scomparso nella notte del 4 ottobre nella sua casa a Manciano.

Furio – continua il sindaco ha speso tutta la sua vita per il bene pubblico. Da oltre 40 anni era al servizio dell’ente comunale di Manciano come posizione organizzativa dei Lavori pubblici, fino al giorno della sua pensione, nel 2018. Furio era un professionista stimato da tutti i suoi colleghi e ancora oggi nei nostri uffici riecheggia il suo nome per l’enorme patrimonio che ci ha lasciato, non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello umano. Dopo la pensione, Furio si è dedicato al volontariato nella Misericordia di Manciano e si è impegnato sul fronte dei servizi sociali. Sempre disponibile con tutti e sempre gioviale, non sapeva dire ‘no’ a chi aveva bisogno, Furio mancherà a tutta la nostra comunità”.

Tutta l’amministrazione comunale di Manciano, i dipendenti e i volontari della Protezione civile si uniscono al dolore della famiglia.

 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: