Home GrossetoAttualità Grosseto Al via le attività del gruppo Scout d’Europa Grosseto 1: prima riunione dopo il lockdown

Al via le attività del gruppo Scout d’Europa Grosseto 1: prima riunione dopo il lockdown

di Redazione
0 commento 48 views

Dopo mesi di attività a distanza, uniforme indossata davanti a uno schermo, incontri svolti sulle più svariate piattaforme di videoconferenza, finalmente i ragazzi e le ragazze del gruppo Scout d’Europa di Grosseto riprendono le proprie riunioni.

Mancava il gioco all’aria aperta, il terreno sotto gli scarponi, il contatto con la natura, la gioia della condivisione delle piccole, grandi esperienze vissute come avventure d’altri tempi.

Le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria non hanno scoraggiato i capi del gruppo che, supportati da un legale individuato dall’associazione Scout d’Europa – Fse, hanno adottato tutte le misure necessarie per tornare a far vivere ai propri ragazzi il metodo Scout.

Le riunioni riprenderanno quindi sabato 12 settembre presso la parrocchia di San Giuseppe, in via Sauro, a Grosseto, dove il gruppo ha la propria sede.

Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini e le bambine dagli 8 ai 10 anni e per i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 16 anni. Per informazioni è possibile contattare i responsabili tramite la pagina Facebook del gruppo (https://www.facebook.com/fsegrosseto/) oppure all’indirizzo e-mail scoutgrossetofse@gmail.com.

Foto scattata prima dell’epidemia di Coronavirus 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: