Home GrossetoAttualità Grosseto “L’Ombrone all’Airone”: oltre 2mila euro alla Farfalla grazie al pranzo in ricordo di Giancarlo Bini

“L’Ombrone all’Airone”: oltre 2mila euro alla Farfalla grazie al pranzo in ricordo di Giancarlo Bini

di Redazione
0 commento 28 views

Domenica 28 aprile si è svolto l’evento “L’Ombrone all’Airone“, un pranzo organizzato da Francesca Bini Denevi in ricordo del padre Giancarlo, storico ristoratore maremmano e fondatore della delegazione Ais di Grosseto.

L’incasso, totalmente devoluto alla Onlus La Farfalla cure palliative, è stato di 2170,00 euro.

A tutti i commensali è stato donato, in ricordo della giornata, lo storico “Piatto del buon ricordo” del ristorante Ombrone.

Tanti i produttori e gli amici che durante il pranzo hanno preso il microfono per ricordare la figura di Giancarlo Bini, grande esperto di enogastronomia.

La famiglia Bini ringrazia tutti i partecipanti, il delegato provinciale dell’Ais, Antonio Stelli, Paolo Degl’Innocenti di Conad Grosseto e tutti i produttori che hanno contribuito alla riuscita del pranzo.

Un ringraziamento particolare a Simona Tozzi dell’Hotel Airone: la sua collaborazione è stata fondamentale per l’organizzazione e l’ottima riuscita dell’evento.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: