Iges S.r.l., proprietaria del marchio Todis, esprime “il proprio dissenso rispetto all’iniziativa ‘Raccolta alimentare‘, promossa dal movimento politico CasaPound, anche mediante l’allestimento di banchetti e l’affissione di volantini, locandine e altri materiali all’esterno del punto vendita Todis di via Repubblica Dominicana, 114 a Grosseto“.
“La nostra policy aziendale indica chiaramente che i nostri brand non devono essere associati in alcun modo ad iniziative che abbiano una qualunque connotazione politica – termina la nota -. Ci scusiamo con la clientela per essere stati, contro la nostra espressa volontà, il veicolo di messaggi di contenuto e tono discriminatorio“.
7 commenti
Buono a sapersi, un supermercato dove non andrò a fare la spesa, non sopporto i razzismi e todis è razzista, verso gli italiani.
Bene, con la mia famiglia preferiremo altri supermercati che non sono intolleranti con alcuni italiani che aiutano altri concittadini in stato di indigenza.
Con questo comunicato TODIS fa capire chiaramente il suo orientamento politico anti italiano pertanto mai più fare a fare la spesa da chi rinnega le proprie origini.
Grazie Todis , le persone civili lo apprezzano ! I traditori fascisti sono il cancro dell’umanita e sempre lo sono stati !
Ringrazio infinitamente “Todis” per la civile e chiara presa di posizione assunta. Senza voler enfatizzare eccessivamente la vicenda, penso che grazie al vostro gesto sia possibile immaginare, sperare che un mondo più tollerante e solidale sia possibile. Basta fascismo, vergogna del nostro Paese. Fascisti traditori del Popolo italiano.
Ho apprezzato il vostro messaggio e l ho diffuso ai miei amici e tra i lavoratori che rappresento
Spiegandone i contenuti
Tutti hanno capito che con il fascismo e il razzismo
Non si mangia
Vi porgo un ringraziamento collettivo
Consapevoli che comprare da voi è bello e utile.
Una azienda che finalmente mette la civiltà davanti agli interessi. Anche i nazisti facevano collette alimentari