Home GrossetoAttualità Grosseto Torna la Bicchierata per la ricerca: buon vino, premi e solidarietà

Torna la Bicchierata per la ricerca: buon vino, premi e solidarietà

di Redazione
0 commento 2 views

Torna anche quest’anno, per la quarta volta consecutiva, la Bicchierata per la ricerca a favore del Comitato Toscana Airc – l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro – a Marsiliana, nella piazza antistante la chiesa, sabato 2 giugno, a partire dalle 18.

Un evento che coinvolge tutta la parte meridionale della Maremma, grazie all’aiuto di volontari, aziende vinicole, piccole e grandi imprese e privati e che, da quest’anno, gode del patrocinio della Provincia di Grosseto, della Fondazione Polo Universitario di Grosseto e del Comune di Manciano.

La grande generosità dei nostri donatori ha fatto sì che, anche per questa edizione, siano state raccolte alcune centinaia di premi da sorteggiare durante la serata – commenta per Airc Alessandra Allaria: faranno bella vetrina di sé tanti prodotti tipici maremmani, così apprezzati e ricercati anche dai numerosissimi ospiti e turisti che partecipano regolarmente alla manifestazione“.

Le aziende vinicole della zona – ma non solo – hanno regalato il vino per la serata: con un’offerta di 5 euro si potrà avere un bicchiere del vino o della bibita preferiti e partecipare all’estrazione dei numerosi premi in palio.

Tra i volontari che rendono ogni anno possibile questa manifestazione la Pro Loco e l’Avis Marsiliana. I proventi della Bicchierata per la ricerca, che sono cresciuti esponenzialmente ogni anno, andranno interamente devoluti a Airc.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: