Quando la musica sposa il volontariato il connubio che ne esce è un’esplosione di solidarietà che riempie il cuore di tutti.
La rock band grossetana Raniss si esibirà per una cena dal sapore rock a favore degli animali dell’Oipa, a cui andrà il ricavato della serata di lunedì 30 aprile.
“Ci teniamo a ringraziare i componenti del gruppo che si sono offerti di aiutare i nostri piccoli amici – dichiara Katia Saragosa, delegata Oipa di Grosseto –: abbiamo bisogno del sostegno di tutti per continuare a far fronte alle emergenze che affrontiamo ogni giorno. Storie, spesso, di maltrattamenti e abbandoni davanti ai quali è impossibile rimanere indifferenti“.
La band, molto nota nella zona, ha un lungo trascorso che data la sua nascita nel lontano 1997. Risale allo scorso anno il primo album completo dei quattro musicisti intitolato “A due passi dalla fine”.
La serata si svolgerà lunedì 30 aprile al Winner’s Gallery Pub in via Litoranea 70 a Follonica. Menù fisso a 20 euro a partire dalle 20. Per informazioni, contattare il numero 327.9968836 .