Per il quinto anno consecutivo il centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto ospita una giornata di solidarietà in favore di Telethon e dell’associazione maremmana Skeep.
L’appuntamento è per venerdì primo dicembre a partire dalle 17.30. E quella che andrà in scena nella galleria del centro commerciale sarà una vera e propria staffetta, con tanto di passaggio del testimone, che vedrà protagonisti i giovani diversamente abili assistiti da Skeep, accompagnati dai volontari che si prendono cura di loro: nel frattempo, alla postazione Skeep allestita nella zona ristorazione di Aurelia Antica, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi con un’offerta.
Il denaro sarà impiegato per finanziare la ricerca scientifica, aderendo alle campagne promosse da Telethon, e i progetti dell’associazione Skeep, costituita per iniziativa della presidente Cristiana Artuso con l’obiettivo di sostenere e includere i diversamente abili, tramite il supporto di volontari, attraverso attività motorie, sportive e artistiche.
Sport e solidarietà, ma non solo: quella di venerdì primo dicembre sarà anche una giornata di spettacolo al centro commerciale Aurelia Antica, condotta da Carlo Sestini. L’animazione sarà affidata al face painting di Daniela Serravalle e al ballo con gli allievi della Fa Dance School. E ci sarà da divertirsi, in quello che ormai è diventato un appuntamento fisso all’insegna della solidarietà.
La quinta edizione della staffetta ad Aurelia Antica è realizzata con il contributo di Banca Bnl-Gruppo Bnp Paribas.