Home GrossetoAttualità Grosseto 15 nuovi posti di lavoro al cinema del centro commerciale: ecco come candidarsi

15 nuovi posti di lavoro al cinema del centro commerciale: ecco come candidarsi

di Redazione
0 commento 1 views

Quindici nuovi posti di lavoro al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto, grazie al cinema multisala in costruzione che verrà inaugurato entro poche settimane.

Si chiamerà Aurelia Antica Multisala e va ad arricchire l’offerta del centro commerciale, che già può offrire cinquanta punti vendita con tanti negozi e servizi dedicati in particolare alle famiglie.

In arrivo ad Aurelia Antica quattro sale cinematografiche, per un totale di 600 posti: la struttura darà impiego a 15 persone e per selezionare il personale necessario a ricoprire tutti i posti di lavoro la direzione del centro commerciale organizza un Curriculum Day aperto a tutti.

L’appuntamento è per venerdì 13 ottobre: dalle 10 alle 13, in galleria, verrà allestita una postazione alla quale sarà possibile rivolgersi per consegnare personalmente il proprio curriculum vitae e candidarsi dunque a ricoprire uno dei posti di lavoro previsti nella struttura.

A fine mattinata i curricula raccolti verranno sottoposti a una prima selezione e nel pomeriggio i candidati rimasti saranno chiamati a sostenere un colloquio.

I requisiti

Qual è l’identikit del perfetto dipendente del nuovo multisala? Ecco tutti i requisiti richiesti per candidarsi a lavorare all’Aurelia Antica Multisala di Grosseto. La direzione della struttura cerca addetti (uomini e donne) con età compresa tra 18 e 30 anni da impiegare alla biglietteria, al bar o come maschera. E’ richiesta, oltre a una particolare attitudine al contatto diretto con il pubblico, la disponibilità a lavorare la sera e nei giorni festivi e a partecipare a corsi di formazione che potranno tenersi fuori sede.

Tra i requisiti c’è anche (preferibilmente) il possesso di un attestato di primo soccorso e addetto antincendio e aver conseguito almeno il diploma di scuola media superiore. L’impiego sarà regolato dal contratto collettivo nazionale degli esercizi cinematografici e prevede un minimo di 14-16 ore di lavoro settimanali.

Per chi cerca un’occupazione nel settore, è un’occasione da non perdere.

I lavori al cantiere della nuova multisala, realizzata in un’area adiacente al centro commerciale, procedono a pieno ritmo secondo quanto previsto dalla tabella di marcia e si concluderanno entro breve tempo. L’inaugurazione è vicina e sarà un’occasione di festa per tutta la città (e non solo). E così, con l’apertura di Aurelia Antica Multisala, la magia del cinema renderà davvero unico un centro commerciale che si candida sempre più a rappresentare un punto di ritrovo per tutta la famiglia tra shopping, servizi, area ristorazione e – molto presto – film.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: