Nuove opportunità di impiego e crescita professionale nella provincia di Grosseto e in tutta la Toscana grazie a Cigierre Spa. L’azienda friulana punto di riferimento nella ristorazione servita è alla ricerca di nuovi collaboratori per il potenziamento del team dei ristoranti Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno in Italia di cui la società è proprietaria.
La ricerca interessa 15 collaboratori, operatori di sala e addetti alla cucina: i primi 7 neo assunti saranno operativi entro la metà di agosto, gli altri verranno inseriti in organico entro la fine di settembre. L’offerta è rivolta a tutti i giovani che desiderano costruirsi una nuova carriera nel mondo della ristorazione o intendono accrescere le proprie competenze attraverso l’attività di un gruppo dal successo consolidato, che vanta più di 20 anni di esperienza e oltre 240 ristoranti attivi in Italia, Svizzera, Belgio, Francia e Croazia.
Per le nuove leve, infatti, è previsto un periodo di formazione professionale di due settimane in uno dei ristoranti-scuola della Toscana, a Livorno o Firenze, e un successivo affiancamento per il perfetto inserimento nella squadra di Grosseto.
Una posizione aperta anche per un restaurant manager, professionista al quale verrà affidata in toto l’attività di un ristorante e la gestione del team di lavoro, sempre seguendo le direttive provenienti dal quartier generale di Udine di Cigierre, dove una squadra di esperti è sempre all’opera per coordinare il lavoro di tutti i ristoranti con l’obiettivo di aiutarli a mantenere gli altissimi standard di qualità previsti dalla policy aziendale.
C’è ancora il massimo riserbo sulla data di apertura e la location dei nuovi ristoranti della Toscana, per le quali Cigierre fa sapere che verranno aperte le selezioni a partire dal mese di ottobre.
Chiunque desideri presentare la propria candidatura lo potrà fare attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito cigierre.com