Si chiama Baby Dog Camp ed è la novità per l’estate promossa dalla Scuola cinotecnica italiana di Grosseto.
Il Baby Dog Camp è una nuova esperienza che ogni bambino dai 6 ai 10 anni potrà fare presso la scuola di addestramento cinofilo che si trova a Grosseto.
I programmi sono in formula settimanale dal lunedì al venerdì, con i bambini che soggiorneranno presso la struttura provvista di ogni comfort, come servizi igienici, aula coperta e giardino didattico. Un modo per far passare l’estate ai bambini a contatto con i cani, all’aria aperta e scoprire il mondo dei cuccioli e dell’addestramento cinofilo.
Durante la settimana il bambino farà lezioni di approccio con i cani di varie età, dal cucciolo al cane adulto; come funziona un centro cinofilo; di antropologia didattica; di lingua inglese.
Il tutto seguito da istruttori esperti e qualificati da Enci (Ente nazionale cinofilia italiana), Csen (ente di promozione sportiva riconosciuto Coni), Fcc (Formatore cinofilo certificato con normativa europea), medico veterinario comportamentalista.
Gli orari del Camp saranno dalle 7.30 alle 14, con merenda e pranzo al sacco fornito dai genitori. La struttura della Scuola cinotecnica Italiana si trova in via Aurelia Nord.
Per informazioni e prenotazioni, chiamare i numeri 346.8015084 oppure 366.4696499.