L’arrivo di Tiche Lab a Grosseto si apre con un primo successo.
La giornata dedicata alla raccolta “trasparente” dei curriculum, il Curriculum day promosso per selezionare 20 persone aspiranti che diventeranno addetti alle vendite, direttore di negozio, visual merchandiser nella grande struttura che l’importante catena nazionale aprirà all’interno del centro commerciale Aurelia Antica, ha visto un eccezionale afflusso di centinaia di candidati.
In sole due ore, dalle 10 alle 12 di questa mattina, gli addetti di Tiche Lab hanno ricevuto oltre 800 curriculum con le più svariate caratteristiche. La Tiche Lab cercava uomini e donne, anche senza esperienza, e offriva un contratto a tempo determinato full time – 36 ore settimanali – con possibilità di essere trasformato in contratto a tempo indeterminato. Previsti vincoli o particolari esperienze.
Il lavoro di selezione sui titoli e le motivazioni presentate nei curriculum è iniziato subito e già oggi pomeriggio sono stati effettuati i colloqui con le figure professionali prescelte.
I 20 addetti selezionati inizieranno poi la fase formativa che condurrà Tiche Lab all’apertura del negozio nella metà del mese di aprile.