Per Carnevale torna “Marino il Trenino“, il servizio turistico di Tiemme pensato per proporre un modo divertente per visitare il centro di Grosseto.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì grasso (23 febbraio), dalle 15.30 alle 20.
Il programma
Inoltre, è stato definito il calendario completo del primo semestre 2017, con uscite anche venerdì 24, sabato 25, domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 febbraio, ultimo giorno di Carnevale.
Marino tornerà poi ad aprile, in coincidenza con la Pasqua, nei giorni 14, 15, 16 e 17 aprile, quindi per il ponte del primo maggio (29 e 30 aprile e primo maggio) e per quello di giugno (2, 3 e 4 giugno).
Nei giorni feriali, il trenino effettua l’orario pomeridiano, dalle 15.30 alle 20, mentre il sabato, la domenica e i festivi Marino è attivo anche la mattina, dalle 10 alle 13.
Come al solito le partenze avvengono da piazza Gioberti, da dove si svilupperà un itinerario circolare lungo le principali vie del centro, toccando via Mazzini, via Saffi, via Amiata, via Fossombroni, via Porciatti, via Manetti, via Ximenes e quindi di nuovo piazza Gioberti, dove è previsto il capolinea con l’unica salita e discesa dei passeggeri.
Il costo del viaggio è fissato a 2 euro a persona. Per ulteriori informazioni e dettagli sul servizio è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it.