Home GrossetoAttualità Grosseto “Le Monde” esalta la Maremma: Grosseto uno dei 12 luoghi al mondo da scoprire

“Le Monde” esalta la Maremma: Grosseto uno dei 12 luoghi al mondo da scoprire

di Redazione
0 commento 5 views

Per “Le Monde” Grosseto è uno dei 12 luoghi al mondo da scoprire.

Il quotidiano francese, uno dei più autorevoli giornali al mondo, ha infatti stilato la classifica delle 20 destinazioni turistiche più belle da visitare nel pianeta e la Maremma occupa la dodicesima posizione.

“Le Monde incorona Grosseto come meta turistica inserendo il nostro territorio tra i primi 12 luoghi al mondo da scoprire nel 2017. Una notizia che ci riempie di gioia e di orgoglio. Essere menzionati dal prestigioso quotidiano francese come territorio da visitare è un vero regalo che vogliamo condividere con i cittadini – sottolinea il vicesindaco di Grosseto e assessore al turismo, Luca Agresti. Che Grosseto e tutta la Maremma siano un patrimonio naturale, paesaggistico e storico di cui andare fieri ne siamo convinti da sempre; ciò che il nostro territorio può offrire ai residenti e ai tanti visitatori che ci scelgono è una summa di eccellenze da tanti punti di vista. E sapere che questo luogo di eccellenza viene riconosciuto anche da una pubblicazione internazionale ci rende felici e allo stesso tempo ci offre nuovi stimoli per proseguire nel nostro lavoro di promozione e di offerta di qualità che ci distingua nel Paese e nel mondo“.

Ecco il link per leggere la classifica di le Monde: http://www.lemonde.fr/m-voyage/article/2017/01/08/voyages-le-top-20-des-destinations-en-2017_5059416_4497613.html?xtmc=grosseto&xtcr=1.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: