Home GrossetoAttualità Grosseto Torna l’appuntamento con Grosseto Shopping, il mercato della seconda domenica del mese

Torna l’appuntamento con Grosseto Shopping, il mercato della seconda domenica del mese

di Redazione
0 commento 2 views

Si rinnova anche a febbraio l’immancabile appuntamento con Grosseto Shopping, il mercato della seconda domenica del mese.

Dalle 8 alle 13, decine di banchi animeranno piazza Esperanto, offrendo ai visitatori una scelta sempre più ampia e qualificata di beni delle più svariate merceologie: dall’abbigliamento sportivo a quello casual, calzature per ogni età ed occasione, articoli casalinghi ed oggettistica per l’arredamento, borse, tessuti, giocattoli; ma anche porchetta, formaggi e tanto altro ancora.

Grosseto Shopping è una manifestazione organizzata da Anva-Confesercenti, il sindacato degli operatori del commercio su aree pubbliche, e si svolge ormai da oltre 15 anni: è lo stesso tributo di pubblico e clientela che ne ha decretato il successo ed ha permesso questa longevità. In ciascuna data programmata di svolgimento, già dalle prime ore della mattina, la fiera viene invasa da migliaia di persone in cerca di qualche occasione di acquisto o anche solo di due passi in relax, tra bancarelle di tutti i tipi.

Per la clientela dunque un’occasione per fare “shopping” assolutamente da non perdere.

Nella giornata di svolgimento del mercato, l’area di Piazza Esperanto sarà interessata da divieto di sosta con rimozione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: