Home GrossetoAttualità Grosseto “Una vita per lo sport”: il Comune e Francesco Luzzetti consegnano il premio a Stefano Osti

“Una vita per lo sport”: il Comune e Francesco Luzzetti consegnano il premio a Stefano Osti

di Redazione
0 commento 5 views

L’intero staff del torneo “Bruno Passalacqua” si è ritrovato al ristorante “Ai Bastioni” per una conviviale che, di fatto, ha chiuso definitivamente la 42esima edizione della prestigiosa manifestazione calcistica.

Lo spunto è stato la consegna del premio “Una vita per lo sport”, a cura dell’assessorato allo sport dell’amministrazione comunale, a Stefano Osti.

Per il Comune era presente l’assessore allo sport Fabrizio Rossi, che ha consegnato la targa insieme a Francesco Luzzetti (foto di Giacomo Aprili), presidente del club e patron del torneo.

Sono onorato di questo riconoscimento – ha detto Osti, ringrazio l’organizzazione del ‘Passalacqua’ per questa bellissima targa, che non ho potuto ritirare al termine del torneo”.

Presenti anche Luciano e Andrea Luzzetti, Elena Franchi, Gaetano Fattorosi, Rossano Lozzi, Enrico Silli, Luigi Ciantellini, Mauro Balduccelli.

Adesso si lavora per la 43esima edizione del torneo

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: