Dopo aver svelato nome e logo, Maremà è pronto per essere mostrato al pubblico. I lavori al nuovo centro commerciale di Grosseto proseguono senza sosta e tutto sarà pronto per il 27 ottobre, quando sarà inaugurato il grande shopping center che si preannuncia già come uno dei luoghi di riferimento per la Maremma.
In un periodo di grandi difficoltà per l’economia nazionale e del territorio circostante, il centro commerciale Maremà rappresenta una grande opportunità dal punto di vista occupazionale: la costruzione dell’immobile sta impegnando circa 30 imprese (delle quali molte locali) e, a lavori ultimati, si stimano oltre 500 posti di lavoro. Molte catene che apriranno un punto vendita nel centro commerciale hanno attivato già da tempo la loro personale ricerca di addetti alle vendite.
Maremà sarà un importante punto di riferimento per lo shopping: un Ipercoop, 6 medie superfici interne, 3000 posti auto e una galleria con 45 negozi per un’offerta merceologica che coprirà la quasi totalità delle esigenze dei visitatori, per garantire una shopping experience unica. A completare l’offerta. 4 medie superfici esterne ed un distributore di carburante a marchio Enercoop.
Maremà sarà quindi un importante riferimento per i grossetani ed una grande opportunità di sviluppo per tutto il territorio.