L’associazione di volontariato “Nuovo senso” di Grosseto organizza martedì 4 ottobre “Aggiungi un posto a tavola“, una cena di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla popolazioni duramente colpite dal recente terremoto dello scorso 24 agosto .
“Un’iniziativa lodevole, che si svolgerà al ristorante Pizzeria ‘Il Querciolo’ a partire dalle 20,30, alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare – spiega Giuseppina Ariu, presidente dell’associazione -. Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna farà da collettore di tutto l’incasso della cena, che confluirà nel conto corrente istituito dal Comune e dedicato ai territori vittime del sisma, per sostenerne la popolazione”.
“L’associazione ‘Nuovo senso’ in questa occasione vuole raccogliere il moto spontaneo di tutte le persone che intendano contribuire, in stretta e operosa collaborazione, ad alleviare i bisogni immediati dei Comuni colpiti e alle prospettive di intervento futuro – continua Giuseppina Ariu -. In questo spirito di collaborazione e per testimoniare la propria disponibilità, la cena verrà totalmente offerta dai titolari del ristorante pizzeria ‘Il Querciolo’, in modo che il ricavato sia interamente consegnato al sindaco“.
Il costo a persona per partecipare alla cena è di 15 euro. Le adesioni, fino ad esaurimento posti in base alla disponibilità del locale, saranno raccolte telefonando ai numeri 388.4042220 oppure 347.5729562 .