Domenica 18 settembre, alle 10, in piazza del Leccio, a Paganico, torna per la 26esima edizione il Mercatino dei ragazzi, organizzato dai soci di Paganico del Comitato per la Vita, in collaborazione con il Comitato per la Vita di Grosseto, l’associazione Pro Loco Paganico e con il patrocinio del Comune di Civitella Paganico.
Il programma
Alle 12.30 ci sarà l’apertura dello stand gastronomico e durante il pomeriggio ci saranno spettacoli dedicati ai bambini. L’incasso sarà devoluto al Comitato per la Vita per l’acquisto di un sistema sirio, guida virtuale per biopsie tac da donare all’unità operativa di radiologia, sezione tac dell’ospedale Misericordia di Grosseto.
Il denaro raccolto domenica 18 settembre sarà consegnato ufficialmente durante l’inaugurazione del Mercatino dei ragazzi domenica 2 ottobre, in piazza Esperanto, a Grosseto.
“Vogliamo ringraziare gli amici di Paganico per questa splendida iniziativa ormai giunta alle 26esima edizione – dichiara Enrica Tognazzi, presidente del Comitato per la Vita – e invitiamo tutti i maremmani a Paganico per contribuire a combattere insieme il tumore”.