4.800 euro è la cifra che è stata donata dalla CNA di Grosseto al Comitato per la vita onlus dopo la cena organizzata alla Cava di Roselle dal tema “Artigiani per la vita“, una raccolta fondi destinata all’acquisto di un ecobroncoscopio per l’ospedale Misericordia.
“Il grazie di tutti noi è immenso – ha dichiarato la presidente Enrica Tognazzi – . Serate come questa ci fanno sentire e riscoprire il senso della nostra comunità maremmana, ci fanno sentire che tutti insieme perseguiamo il grande obiettivo di lottare contro il tumore”.
Tutto nella serata è stato perfetto: a cena erano presenti più di trecento persone mentre dirigenti, dipendenti e soci della CNA preparavano e portavano i piatti.
“La CNA insieme a tutti i partner dell’iniziativa, CONAD, cooperativa Uscita di Sicurezza, la Plastiho, il panificio “i frutti del grano” e la Et3uscan wine, hanno reso possibile una serata non solo piacevole per stare insieme in un luogo caro ai grossetani come la Cava, ma hanno reso possibile qualcosa di più grande: la solidarietà. Tutto il Comitato ringrazia commosso da tanta generosità. Un grazie anche alla Matta Blues Band e ai Looking for Trio che hanno allietato la serata con la musica”
Alla fine della serata è stato consegnato l’assegno di 4.800 euro nelle mani di Enrica Tognazzi e subito dopo, una grande torta con scritto “Un percorso comune per aiutare la vita” è stata portata e offerta a tutti.