Sabato 25 giugno, dalle 22, nell’area eventi di piazza Barbana, a Murci, avrà luogo la terza edizione della Festa della Birra. La tanto attesa manifestazione quest’anno prevede il dj set di uno dei più eclettici dj grossetani: Luigi Ambrosio, alias I’m not a dj, che sarà coadiuvato dal dj Giovanni Transumanza.
La Pro Loco di Murci, ente organizzatore dell’evento, con la Festa della Birra intende tenere vivo il paese, proponendo eventi che avvicinino anche i giovani ed è per questo che ha deciso di organizzare una serata all’insegna del divertimento tra tanta birra per tutti i gusti e balli fino a tarda notte.
I prossimi appuntamenti
Oltre alla Festa della Birra, l’ultimo weekend di luglio la Pro Loco organizza la nota sagra dello strozzaprete, quest’anno alla sua 23^ edizione, e il Memorial Walter Giovani e Monica Seggiani, il torneo di calcio a 5 più longevo della provincia, giunto quest’anno alla sua 31^ edizione.
“La Pro Loco di Murci – spiega il presidente Davide Vecchieschi – è convinta che questo tipo di eventi possa realmente valorizzare e far conoscere il nostro territorio, sia a chi abita nelle vicinanze che ai turisti che vengono nella nostra zona per le tante bellezze naturali ed enogastronomiche che offre.”
Per informazioni, è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo associazionepromurci@gmail.com.