Si è spenta stamani Anna Olmi dopo una lunga ed estenuante malattia. Il presidente, il direttore, i dirigenti e tutti i dipendenti dell’Ascom Confcommercio di Grosseto esprimono le più sentite condoglianze alla sua famiglia, ed in particolare si stringono, con affetto, al dolore della figlia Cristina, dipendente dell’associazione di categoria.
Tutti si ricordano dello storico negozio di musica di Anna Olmi, che aveva sede sotto i portici di piazza Dante. Associata Ascom Confcommercio per l’intera vita lavorativa, Anna Olmi ha partecipato agli organi della stessa associazione ed è stata anche per alcuni anni tra i membri del consiglio, nonché presidente del Terziario Donna della provincia di Grosseto.
“Ero legata a lei da profonda amicizia e stima, sia dal punto di vista personale che professionale” commenta il presidente Ascom Carla Palmieri.
“Abbiamo perso un’imprenditrice che ha fatto la storia in questa città – aggiunge il direttore Gabriella Orlando – Era una vera ‘istituzione’ nel commercio nell’ambito musicale”.