1400 metri quadrati di novità in arrivo in centro a Grosseto, un family store su tre piani: il piano terra dedicato alle collezioni donna, il primo piano i capi per bambini ed il terzo piano dedicato all’uomo.
Un locale completamente ristrutturato, di cui è rimasta, forse per i più nostalgici che ricordano i Grandi Magazzini degli anni Settanta, soltanto la scala mobile.
E’ questo H&M, che apre il suo 129° negozio italiano in corso Carducci, domani alle 11 a Grosseto.
H&M è un marchio svedese approdato in Italia nel 2003, presente ormai in quasi tutte le regioni italiane che propone moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile. Per la multinazionale infatti la sostenibilità rappresenta la prerogativa essenziale e la stessa vanta di essere stata la prima azienda ad usare cotone organico certificato per alcune collezioni, senza gravare sul prezzo proposto al consumatore finale.
Saranno impiegati ventitré dipendenti, di cui nove grossetani. Ai dipendenti Coin era stata data la possibilità di candidarsi alle selezioni e sono stati inviati 17 curriculum, tra queste 12 persone hanno partecipato al colloquio di gruppo e tre sono passate alla fase successiva del colloquio individuale. Due persone lo hanno superato ma hanno poi rifiutato la proposta fatta da H&M.