Il Collegio Fiaip di Grosseto, organizza per lunedì 2 febbraio, a partire dalle 14.30, nella sede di Confindustria Grosseto, in viale Monterosa 196, un corso di “Social Media Marketing per agenti immobiliari”.
“Il corso – afferma il presidente Fiaip Luca Vitale – si propone di illustrare le potenzialità pubblicitarie dei nuovi canali di comunicazione sociali e di spiegare come sfruttarli per ampliare la generazione di lead qualificati.
Perfezionato per le esigenze dei professionisti del mercato immobiliare, l’evento formativo ha come obiettivo quello di mettere a disposizione degli agenti stessi semplici ma efficaci strategie quotidiane, utili a costruire un network di follower interessati a vendere e comprare casa nonché a pubblicizzare correttamente i propri servizi e la propria offerta.
Gli studiosi di web-marketing hanno analizzato che una corretta strategia di comunicazione social permette a un’agenzia di raggiungere il 25% in più di clienti interessati: una fetta di mercato, questa, che non sarebbe possibile catturare con i tradizionali canali pubblicitari”.
Il corso ha una durata di 3 ore e 30 minuti, gratuito per gli associati Fiaip e i propri collaboratori, a pagamento per i non associati.
“Questo corso – spiega il Presidente Vitale – è il primo di ben 10 eventi che il Consiglio Fiaip ha deliberato nell’ultima riunione, mettendo così a disposizione dei propri associati una serie di eventi formativi di alto livello e strumenti innovativi per dare agli ‘Agenti Immobiliari associati Fiaip’ un valore aggiunto importante da offrire alla propria clientela”.