Home GrossetoAttualità Grosseto Ordine degli ingegneri: il 2015 si apre con due seminari formativi per aziende e professionisti

Ordine degli ingegneri: il 2015 si apre con due seminari formativi per aziende e professionisti

di Redazione
0 commento 1 views

Oltre 120 iscritti hanno preso parte al convegno su Etica e deontologia organizzato dall’ Ordine professionale degli ingegneri di Grosseto alla Camera di commercio del capoluogo maremmano.

Un’iniziativa che chiude il 2014 in bellezza in vista di un 2015 ancora più ricco di iniziative. La prossima occasione è quella organizzata assieme a Confartigianato Imprese Grosseto e all’amministrazione comunale, giovedì 15 gennaio alle 14.30, sempre nella sala conferenze della Camera di commercio grossetana: è un seminario su Start e Mepa, piattaforma regionale e nazionale per l’approvvigionamento di prodotti e servizi cui devono far riferimento gli enti pubblici, aperto sia agli iscritti, ma anche alle aziende e ai professionisti interessati. Ci saranno i funzionari della Regione, i rappresentanti del Ministero economia e finanze e della pubblica amministrazione locale.

Non solo: l’Ordine professionale degli ingegneri, in collaborazione con Confartigianato Imprese Grosseto e la Motorizzazione, ha programmato mercoledì 21 gennaio alle 9 nella sala conferenze dell’Ordine, un convegno sull’argomento “Libretto auto: chiarimenti sull’intestazione temporanea veicoli“. Entrambi gli appuntamenti, di estrema attualità, sono gratuiti e aperti a tutti gli interessati.

Per informazioni chiamare Gianluigi Ferrara al numero 3338418381.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: