Poco meno di un mese e mezzo e sarà inaugurato il nuovo Eden Club.
“Nelle prossime settimane – spiega Claudio Barbieri, general manager di Capital Communication, agenzia media e di strategie integrate di comunicazione – deciderò, assieme al mio staff, la data d’inaugurazione del locale. I maremmani, e non solo, potranno così toccare con mano un Eden completamente rinnovato e rigenerato. I lavori di ristrutturazione procedono alla grande: ben 500 punti luce, 2 bar spettacolari, un accurato servizio guardaroba, oltre mille metri quadri distesi su 4 livelli e un arredamento mozzafiato danno l’idea di quel che diverrà la sala”.
“La programmazione musicale che abbiamo in mente – prosegue Barbieri – accontenterà non solo gli ospiti maremmani, ma anche quelli di altri capoluoghi di provincia. L’obiettivo finale è arrivare a 6 giorni su 7 dedicati al ballo. Ho voluto accontentare chiunque, dai giovani ai meno giovani”.
Il lunedì sarà dedicato a tutte le scuole di ballo che ne faranno richiesta; il martedì spazio alla musica latino americana, mentre il giovedì sarà la voltala serata clou dell’ex sala Eden: la liscio revival, con le migliori orchestre che si esibiranno rigorosamente dal vivo. Il venerdì e il sabato, invece, largo alla discoteca per tutti. La domenica, infine, serata aperidisco e un grande buffet ideale per le famiglie.
“Offrirò un prodotto di qualità – assicura Barbieri – ma accessibile a tutti. Dunque prezzi in linea con la concorrenza, ma cercando di dare sempre il meglio. Questo ci sarà reso possibile grazie ai vantaggiosi accordi commerciali che ho saputo concludere con le agenzie di spettacolo, le migliori orchestre, i più bravi dj e – non per ultimo – i maestri della ristorazione. Punto molto su questo: ogni sera verrà offerta una formula food&music che piace ormai in quasi tutti i locali più rinomati”.
Il ristorante sarà uno dei punti di forza del nuovo Eden Club firmato Capital Communication: capienza massima di 300 coperti, apertura (sia diurna che notturna) 7 giorni su 7. Un luogo che non sarà solo al servizio degli appassionati delle serate danzanti.
“Ci siamo organizzati per soddisfare qualsiasi eventuale richiesta: matrimoni, comunioni, compleanni o eventi di ogni genere, aziendali o per enti. E alcune domande sono già arrivate”.
Offriremo anche un servizio mattutino e pomeridiano di consumazioni e snack in un ambiente biorelax. È prevista, infatti, l’apertura del Piccolo Eden con il suo spazio gioco nel verde antistante pensato per i più piccoli. “Nel nuovo Eden Club – conclude il numero uno della Capital – non potevamo certo dimenticarci di loro”.