Home GrossetoAttualità Grosseto Arriva “San Rocco in bicicletta. La notte dei fuochi” per sostenere il Comitato per la Vita

Arriva “San Rocco in bicicletta. La notte dei fuochi” per sostenere il Comitato per la Vita

di Redazione
0 commento 1 views

Arriva un nuovo appuntamento estivo per sostenere le attività del Comitato per la Vita Onlus di Grosseto .

Il 16 agosto infatti arriva “San Rocco in bicicletta, la notte dei fuochi”. Si tratta di una ciclo-passeggiata da Grosseto a Marina organizzata dalla UISP e dalla FIAB Grossetociclabile in favore del Comitato.

Dopo aver pedalato per la solidarietà, la serata si chiuderà con la classica cocomerata ammirando lo spettacolo pirotecnico organizzato a Marina. Ma come fare a iscriversi? Il ritrovo per tutti coloro che si vorranno cimentare nella bella iniziativa tra sport e solidarietà è alle 19.00 del 16 agosto al velodromo del parco di via Giotto. Da lì il serpentone delle bici partirà p er Marina.

Il ricavato dell’evento sarà in favore del Comitato per la Vita Onlus di Grosseto. Grande soddisfazione è stata espressa da Enrica Tognazzi, la presidente del Comitato che commenta: “Grazie alla UISP e alla FIAB e grazie a tutti coloro che, con una pedalata e una fetta di cocomero, contribuiranno a rendere possibile il sogno di sostenere il nostro Comitato nella lotta contro il cancro. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: