A Grosseto, da lunedì 26 maggio e fino al 31 agosto sarà chiusa al transito via Mameli, nel tratto tra le intersezioni con via Merano e via Trieste, in direzione via Sonnino-stazione ferroviaria. Inoltre, sarà in vigore il senso unico di circolazione in via Trieste, nel tratto tra le intersezioni con via Mameli e via Fucini in direzione stazione ferroviaria-via Aurelia nord.
Tutti gli autobus delle linee provenienti da via Sonnino transiteranno per via Matteotti, piazza della Vasca, via Roma e stazione ferroviaria, mentre le corse delle linee provenienti da via Aurelia Nord dirette verso la stazione ferroviaria, via Matteotti e via Sonnino non saranno interessate da alcuna variazione.
Inoltre, le corse delle linea 2 per Barbanella, linea 3 per l’ospedale, linea 9 per via Mozambico e linea 21 per Braccagni e Montepescali, arrivate in via Roma, non raggiungeranno piazza Stazione ferroviaria, ma proseguiranno per via Aurelia nord, effettuando la fermata più vicina alla stazione ferroviaria in via Roma. Infine, la linea 18 per via Topazio dalla stazione ferroviaria transiterà per via Mameli, via Matteotti, piazza della Vasca, via Roma e via Aurelia nord.
Tutti i dettagli sulle modifiche possono essere consultati anche alle paline di fermata, alle biglietterie aziendali e sul sito web www.tiemmespa.it