E’ quella che definiscono “Happymania”, la moda del momento che ha convinto due giovani grossetani, Gianluca D’Amico e Michela Ambrosio, a realizzare anche a Grosseto il video di “Happy”, famosissima canzone di Pharrell Williams.
Il video 100% Maremma è online da oggi, per vederlo è sufficiente cliccare sul link https://www.youtube.com/watch?v=7rjZTFaiYVU&feature=youtu.be.
Dalle riprese si sono fatti contagiare anche numerosi cittadini, tra cui negozianti, associazioni e esponenti delle istituzioni, che si sono fatti riprendere in un simpatico e allegro filmato sulle note della famosa canzone.
Il video, ormai virale sul web, può essere visualizzato anche sulla pagina Facebook inmaremma.net e sul canale Youtube Inmaremma Tv.
“Batti le mani se senti che la felicità sia la verità o ancora batti le mani se sai cosa è per te la felicità”: sono solo alcune delle frasi, tradotte in italiano, del tormentone musicale del momento, “Happy” (“Felice”), un titolo che nella sua immediatezza e semplicità racchiude perfettamente il suo significato.
Forse sarà per la sua orecchiabilità o forse per il desiderio delle persone di reagire con ottimismo e positività alla difficile realtà socio-economica degli ultimi anni, ma sta di fatto che il nuovo singolo del cantante statunitense Pharrell Williams sta spopolando in tutto il mondo e a quanto pare anche in Maremma.
Happy Grosseto è un progetto che Fuksia Staff, NoLimits Events e il nuovo portale Inmaremma.net hanno voluto regalare alla città.