Una giornata all’insegna della festa e dei regali è quella che si apprestano a vivere il 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, i bambini dell’Istituto “S.Elisabetta” di via Ugo Bassi a Grosseto.
Lunedì infatti si formerà un corteo di Fiat 500 che raggiungeranno i bambini dell’istituto alle 10:30 circa dove avverrà la consegna dei regali ai piccoli ospiti. La mattinata di festa sarà allietata dai canti del gruppo folcloristico “Gli amici del Parco di Rispescia”.
L’iniziativa è del Fiat 500 club, coordinamento di Grosseto e Follonica, organizzata dai fiduciari Danilo Cosci e Aurelio Bertini. Il Fiat 500 club Italia con i suoi 160 fiduciari non è nuovo a questo tipo di iniziative che porta avanti da anni in tutta Italia; tra le più importanti ricordiamo la Befana al Gaslini di Genova, momento toccante ma ricco di gioia ed emozione.
Quest’anno il Club Fiat 500 festeggia il trentennale della sua nascita e lo farà con i suoi 21.000 soci e diverse iniziative. A questo proposito il coordinamento di Grosseto ricorda agli appassionati che il 29 e 30 marzo sarà presente al centro fiere del Madonnino per la Mostra Scambio, il 25 maggio al Raduno Nazionale a Talamone e il 4 agosto alla “Festa d’Estate” a Montelaterone (Arcidosso).