Home GrossetoAttualità Grosseto La Chiesa Battista di Grosseto organizza quattro giorni di incontri, riflessioni e spettacoli alla Fondazione Il Sole

La Chiesa Battista di Grosseto organizza quattro giorni di incontri, riflessioni e spettacoli alla Fondazione Il Sole

di Redazione
0 commento 5 views

Momenti di incontro, confronto e spettacoli per la Chiesa Battista di Grosseto che, a partire da domani, ha organizzato quattro giornate di dibattiti alla Fondazione “Il Sole”, in viale Uranio 40 a Grosseto.

Per questo appuntamento, sarà presente anche il noto evangelista statunitense Dwingh Smith, che intratterrà il pubblico sulle diverse tematiche contemporanee e su temi biblici applicabili alla vita quotidiana.

L’iniziativa, aperta al pubblico e gratuita, si svilupperà da domani a sabato prossimo, con gli appuntamenti che ogni giorno si apriranno alle 18. Domenica 8 dicembre, invece, l’inizio dei lavori è previsto alle 10.30 per concludersi alle 18.

E proprio quella di domenica prossima sarà una giornata clou per questa manifestazione, grazie all’iniziativa “La storia non finisce qui”, un concerto con i bambini della Chiesa Biblica Battista che si terrà alle 18 e si concluderà con un rinfresco.

Per informazioni, è possibile contattare Francesco al numero 338.1450682.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: