Home GrossetoAttualità Grosseto Torna “Grosseto Sposi”: tante novità in programma nella quarta edizione della manifestazione dedicata al settore nuziale

Torna “Grosseto Sposi”: tante novità in programma nella quarta edizione della manifestazione dedicata al settore nuziale

di Redazione
0 commento 2 views

Sabato 16 e domenica 17 novembre è in programma il centro fiere del Madonnino, a Braccagni, ospiterà la quarta edizione di “Grosseto Sposi”, una delle manifestazioni più apprezzate in Toscana nel panorama del settore nuziale.

L’evento è organizzato dall’agenzia livornese “Mille Idee Eventi” di Massimo Pacini e rappresenta l’unica vetrina in Maremma per apprezzare le migliori proposte presentate da professionisti specializzati nel settore delle nozze, in cui le migliori aziende della provincia di Grosseto, e non solo, presentano le loro ultime collezioni.

Nei giorni della manifestazione, il centro fieristico grossetano farà vivere in anticipo ai futuri sposi il loro matrimonio. Inoltre, sono in programma sfilate e saranno presenti ospiti prestigiosi all’interno dell’area espositiva messa a disposizione da Grosseto Fiere.

In cantiere diverse novità per quanto riguarda l’edizione 2013 di “Grosseto Sposi”.

Nell’area eventi, saranno allestite due mostre fotografiche: una dedicata ai paesaggi maremmani, con scatti di Stefano Denanni, Luca Coscarelli e Fabio Bonazia; un’altra, invece, sarà completamente incentrata sul matrimonio.

Quest’ultima rappresenta una singolare iniziativa, già presentata alla convention 2013 dell’Associazione nazionale fotografi di matrimonio (Anfm), che a Braccagni sarà arricchita da una selezione dei migliori fotografi professionisti della nostra provincia. Entrambe le mostre sono curate da Marco Miglianti.

In tema di bellezza e tendenze della moda, da sottolineare invece l’appuntamento di sabato 16 novembre, alle 20, con la seconda edizione di “Miss Sposa Futura”, in cui sarà eletta la più bella in abito da sposa. Sarà una serata ricca di ospiti, con la musica di Luca & Mery; l’iniziativa sarà presentata da Elisa Severi, Miss Toscana 2008.

Domenica 17 novembre, a partire dalle 16, altro appuntamento da non perdere, rappresentato dalla passerella con la moda sposa (e non solo) con le straordinarie collezioni di Mai-Lù, Couture-Sandra, Atelier Maison de Mode e La Sartoria di Lara Roggi. Sfileranno le modelle professioniste selezionate da Hostess Toscana.

Per informazioni, è possibile visitare il sito www.grossetosposi.it oppure telefonare ai numeri  0586.210405, 392.1630868, o inviare un’e- mail all’indirizzo info@milleideeventi.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: