“Mare per tutti” è pronto ad accogliere sulla spiaggia grossetana i suoi ospiti per la prossima stagione estiva.
Il progetto, realizzato dal Comune e reso possibile grazie alla disponibilità degli stabilimenti balneari di Marina e Principina, prenderà il via sabato primo giugno e si concluderà il 15 settembre.
A usufruirne saranno le persone con invalidità totale e con disabilità parziale, residenti e turisti, a cui verranno assegnate una postazione dotata di ombrellone e due lettini (o sdraie), vicino a un camminamento in grado di garantire un facile accesso al mare. Ciascuna persona ammessa potrà avvalersi dell’aiuto di uno o due accompagnatori.
Il soggiorno marino, gratuito, avrà la durata di una settimana.
Per le prenotazioni e per avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico, in corso Carducci 1 a Grosseto (tel. 0564/488242; fax 0564/488286), il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Questo, nel dettaglio, l’elenco degli stabilimenti che, ad oggi, hanno aderito all’iniziativa per l’edizione 2013 di “Mare per tutti”: Le Nazioni, Medusa e Grifomare a Principina a Mare; Bertini, Tropical, La Bussola, Kursaal, Gabry, La Rotonda, Nettuno, Gondoletta, Moderno, Paperino, Oscar, Il Faro, Sirena, Il Lido, Rosmarina, Giglio, Moreno Beach, Moby Dick e Tre Stelle a Marina di Grosseto.