Un vero e proprio percorso formativo riservato a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le loro esperienze sulle tecniche di comunicazione, il funzionamento dei mass media, i “trucchi del mestiere”, l’etica e la vita dei giornalisti. Questo il contenuto della nuova iniziativa dell’Associazione GuruAtWork e di Dubidoo.it (primo quotidiano on line per ragazzi) organizzata in collaborazione con il Comune di Grosseto e che si terrà a partire da sabato mattina primo dicembre dalle 9 alle 12.
I successivi incontri si terranno tutti i venerdì pomeriggio dalle 17 alle 19 fino al 18 gennaio, escluso il periodo festivo. Eventuali cambiamenti di orario saranno prontamente comunicati.
Il corso si terrà nei locali dei Servizi Infomatici del Comune in via Ginori, 43, e al termine verrà rilasciato un attestato.
La partecipazione è gratuita, ma occorre iscriversi inviando una email all’indirizzo: ludwig.bargagli@comune.grosseto.it, indicando il proprio nome, cognome, codice fiscale e riportando la formula per il trattamento dei dati personali.