Home GrossetoAmbiente Grosseto Museo di storia naturale: una caccia al tesoro dedicata ai bambini

Museo di storia naturale: una caccia al tesoro dedicata ai bambini

di Redazione
0 commento 6 views

Il Museo di storia naturale della Maremma partecipa alla Notte bianca dedicata ai bambini con una “Caccia al tesoro” nelle sale di strada Corsini.

L’appuntamento è per giovedì 25 agosto, alle 21, nella sede della struttura museale ed è particolarmente indicato per i bambini di età compresa tra 6 e 12 anni: il costo di partecipazione è di 5 euro ed è consigliata la prenotazione al link www.museonaturalemaremma.it/Eventi, dove sono disponibili anche tutte le informazioni (in alternativa, chiamare il museo al numero 0564.488571). Al Museo di storia naturale della Maremma, come di consueto, è sempre possibile sottoscrivere o rinnovare la Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura.

La “Caccia al tesoro” di giovedì 25 agosto sarà tutta all’insegna della natura: i giovani “esploratori” saranno guidati dagli operatori museali in una visita alle sale del museo e poi andranno alla ricerca degli indizi (tutti in rima) sugli animali, la geologia e la paleontologia della Maremma meridionale. Il tutto con l’obiettivo di arrivare al “tesoro nascosto”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: