Home GrossetoAmbiente Grosseto Ex Sitoco, fissata prova per evitare innalzamento polveri: “Bene impegno di Laguna Azzurra”

Ex Sitoco, fissata prova per evitare innalzamento polveri: “Bene impegno di Laguna Azzurra”

di Redazione
0 commento 0 views

Il 18 aprile, come comunicato dalla società Laguna Azzurra, alla presenza del sindaco di Orbetello Andrea Casamenti e dei tecnici della Regione, sarà fatta la prova su alcuni punti dell’area dell’ex Sitoco con il liquido formante la crosta per evitare innalzamenti delle polveri.

La società Laguna Azzurra, dopo aver incontrato il sindaco Casamenti e, successivamente, la Regione e il Comune di Orbetello insieme, aveva infatti promesso nei mesi scorsi tale intervento a primavera.

“Dopo le prove ci saranno alcuni giorni di attesa per vedere il risultato subito dopo l’intervento sull’area. Siamo molto soddisfatti – afferma il sindaco Casamentidi questo impegno da parte della società Laguna Azzurra, dopo che il Comune si era mosso prontamente sulla questione”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: