Home GrossetoAmbiente Grosseto “La più bella sei tu”: ecco il concorso per la spiaggia più affascinante

“La più bella sei tu”: ecco il concorso per la spiaggia più affascinante

di Redazione
0 commento 2 views

Ci sarà tempo fino a giovedì 30 giugno per votare la spiaggia più bella d’Italia.

Il concorso “La più bella sei tu”, promosso da Legambiente in seguito alla presentazione fatta con Touring Club Italiano della nuova Guida blu, ha l’obiettivo di individuare i dieci lidi più affascinanti, caratteristici e speciali del Belpaese.

Invitiamo gli amanti del mare – ha spiegato Angelo Gentili, responsabile Turismo di Legambiente – a votare le spiagge più belle e uniche del panorama italiano. Grazie a queste segnalazioni, raccolte dal web, disegneremo una mappa che restituisca il quadro delle più belle spiagge della nostra penisola e delle isole: luoghi incantevoli da frequentare e tutelare al tempo stesso, un mosaico importante delle bellezze italiane”.

Come votare

Anche quest’anno, l’invito è a scegliere e segnalare entro il 30 giugno attraverso il sito internet (www.legambiente.it/lapiubella) e sui social network (con #laspiaggiapiùbella), la spiaggia più bella d’Italia per individuare i dieci lidi che hanno fatto della bellezza la propria principale risorsa.

Insieme al nome della spiaggia, l’associazione ambientalista invita anche a motivarne la scelta, perché la bellezza non è solo un dato estetico.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: