Home GrossetoAmbiente Grosseto Follonica, raccolta porta a porta a San Leopoldo dal 25 gennaio: domani incontro informativo

Follonica, raccolta porta a porta a San Leopoldo dal 25 gennaio: domani incontro informativo

di Redazione
0 commento 0 views

Il Comune di Follonica si prepara ad attivare nuovi servizi di raccolta per il cittadino. Con l’obiettivo di una migliore efficienza nella qualità e nella quantità dei materiali raccolti da mandare a riciclo, l’amministrazione comunale, insieme a Sei Toscana ed Ato Toscana Sud, è pronta ad avviare un nuovo corso in tema di gestione dei rifiuti.

A partire dal 25 gennaio (e non dal 18 gennaio, come inizialmente previsto), nella zona di San Leopoldo sarà ampliato il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani attraverso la metodologia del “porta a porta”, che consiste nella separazione domestica delle diverse tipologie di rifiuto che saranno poi raccolte a domicilio dagli operatori di Sei Toscana secondo orari e frequenze stabilite.

L’incontro pubblico

I cittadini, che si troveranno a dover modificare alcune abitudini quotidiane, sono invitati a partecipare al secondo dei due incontri, organizzati dall’amministrazione comunale e dal gestore Sei Toscana, finalizzati ad illustrare tutte le informazioni utili.

L’ultimo incontro si terrà martedì 12 gennaio, alle 21, presso alla sala Tirreno, in via Bicocchi 53\A.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: