Home GrossetoAmbiente Grosseto 25 nuovi esperti nel rilascio delle certificazioni energetiche

25 nuovi esperti nel rilascio delle certificazioni energetiche

di Redazione
0 commento 4 views

Prosegue senza sosta l’attività di formazione organizzata dall’Ordine degli ingegneri della provincia di Grosseto con l’aiuto di Formimpresa, agenzia formativa di Confartigianato.

Si è infatti appena concluso il corso per abilitare i professionisti al rilascio delle certificazione energetiche degli edifici. Le lezioni hanno ottenuto il tutto esaurito (25 posti tutti occupati), tanto che tra settembre e ottobre ci sarà un nuovo corso dello stesso tipo.

Questa iniziativa si è resa necessaria a seguito dell’entrata in vigore delle nuove norme che definiscono i requisiti per il rilascio delle certificazioni energetiche degli edifici. Hanno partecipato ingegneri, periti, geometri, architetti, tra i quali anche dipendenti comunali che necessitano della qualifica. Alla fine del corso sono stati rilasciati gli attestati riconosciuti dalla Regione Toscana.

L’Ordine professionale e l’agenzia formativa, anche per il 2014, mettono a disposizione un ricco calendario di iniziative che si traducono in opportunità di lavoro o di crescita professionale.

Per informazioni sulle attività, costi e iscrizioni contattare l’Ordine degli ingegneri di Grosseto al numero: 0564.27589, o inviare una mail a ording@gol.grosseto.it; oppure chiamare Formimpresa 0564.419630, o inviare una mail a formimpresa@artigianigr.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: